Cerca nel blog

mercoledì 10 luglio 2013

E' arrivato Bod•ē™ La nuova frontiera per perdere peso!



Vemma presenta: Bod•ē™ Burn.

La sua innovativa combinazione di ingredienti comprende la formula clinicamente testata di Vemma, 20g di proteine, 7g di fibre solubili, 100mg di caffeina naturale e CLA insieme alla miscela di trasformazione Bod•ē™ per:

- ridurre la stanchezza grazie all'acido folico, alla niacina, all'acido pantotenico, alla vitamina B2 (Riboflavina), alla vitamina B12, alla vitamina B6 e alla Vitamina C

- fornire un potente supporto nutrizionale grazie alle vitamine e ai minerali

- contribuire a migliorare la concentrazione e la lucidità grazie alla caffeina


Disponibile in forma di bevanda rinfrescante e leggermente frizzante da 235ml, una sola dose al giorno di Bod•ē™ Burn fornisce una formula gustosa e comoda ideata per aiutarvi a trasformare il vostro corpo.

12g di carboidrati totali  -  7g di fibra = 5g di carboidrati netti per dose


 

STORIE DI SUCCESSO






"Vemma non è semplicemente un'ennesima società che produce prodotti dietetici - ma piuttosto una società interessata al benessere e con un approccio completamente diverso nell'aiutare le persone a modificare le loro abitudini per avere il corpo che hanno sempre desiderato - dentro e fuori. Sono per un approccio naturale alla trasformazione del corpo e sono entusiasta di sostenere Vemma Bod•ē™ che offre una gamma completa di integratori contenente gli elementi essenziali per sostenere le naturali capacità dell'organismo. Per quanto la scienza dietro al prodotto sia piuttosto complessa, l'idea è molto semplice: date al vostro corpo regolarmente il nutrimento di cui ha bisogno e questo vi consentirà di avere il corpo che avete sempre voluto".

Chris Powell
Star di Extreme Makeover: Weight Loss Edition (su digitale terrestre il  lunedì sera su Real Time) e Testimonial di Vemma Bod•ē™

Vemma Bod•ē™ è una soluzione per la perdita del peso orientata ai risultati creata per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo del controllo del peso senza sacrificare il benessere. Con una miscela di ingredienti unica nel suo genere, Vemma Bod•ē aiuta a ridurre il tuo appetito, aumenta l’energia e supporta la tua nutrizione. Vedi tu stesso come Bod•ē può aiutarti a buttare via quei chili difficili da perdere.


Provalo per 24 giorni!

Procedi cliccando su "Semplice Acquisto"
e segui le indicazioni.
Continua scegliendo le 24 lattine di Bod•ē™ Burn



Consiglio: bevilo al mattino o, meglio, un'ora prima di pranzo. Se preferisci puoi assumere mezza lattina mezz'ora prima di pranzo e la restante metà mezz'ora prima di cena!