Cerca nel blog

sabato 8 giugno 2013

Progetto benessere Vemma: testimonianza italiana











Grazie Vemma! Mi hai restituito la vita!


Dare del bizzarro al disegno della vita è dir poco. Sono Franca Capitanio, vivo a Capriano del Colle in provincia di Brescia, ho 47 anni, tre figli e da 25 anni sono sposata con Claudio, imprenditore nel mondo dell’automobile.


Ho detto bizzarro perché per caso ho risolto un mio serio problema di salute e stanchezza cronica data da allergia alle betullacee; dal 2001 da quando si è scatenata per la prima volta questa allergia non ho più potuto alimentarmi con frutta se non con melone e cocomero o agrumi. L’unica verdura accettata dal mio fisico era l’insalata gentile.


Mi è severamente vietato ingerire qualsiasi altro frutto o verdura, pena l’ immediato anomalo gonfiore di palato e gola con serissimi problemi alla respirazione (shock anafilattico).


 
Da otto anni rinuncio a pranzi e cene al ristorante ed alle feste tra amici, se in casa di amici mi viene offerto qualcosa che ha a che fare con frutta o verdura devo sempre fare un sacco di domande e nel dubbio rifiutare per evitare un probabile shock anafilattico.


Da otto anni ho una indesiderata compagna sempre con me, una iniezione al cortisone, per le emergenze, non si sa mai!


L’aver dovuto eliminare frutta e verdura dalla mia alimentazione, ha mandato il mio fisico prima in riserva, poi in allarme con i valori di emoglobina, ferritina e sideremia.


Valori di riferimento per l’emoglobina g/100ml da 11.8 al 16.9 il mio valore è 9.8.
Valori di riferimento per la ferritina nanog /ml da 13 a 150 il mio è 6 ( metodo:ECLIA )
Valori di riferimento per sideremia (metodo:piridil azo colorante) microg/dl da 40 a 170 il mio è 19.


Tutto è documentato dai risultati del prelievo eseguito in data 13/08/09 dall’unità operativa laboratorio di patologia ospedale Sant Orsola di Brescia.


Commenti dell’ospedale: HYPOCHROMIA.


Sono stata per circa cinque anni perennemente stanca in maniera imbarazzante, mi sentivo veramente a pezzi e le giornate erano di un grigiore incredibile.


Come dicevo, bizzarro è il fatto che assolutamente per caso mio marito ha conosciuto il prodotto Vemma / Verve tramite un amico e dopo aver visto le reazione positive di chi ne fa uso ha convinto anche me a provare il programma giornaliero nutrizionale di Vemma, che fornisce tutte le vitamine ed i minerali necessari al fabbisogno fisico secondo raccomandazione medica.


Non ho avuto nessun tipo di segnale ne dal palato ne dalla gola, segno che potevo farne uso, cosa che ho fatto e non sono mancati i risultati.


In soli sei giorni ho visto la mia vita cambiare, la grande stanchezza svanire, i dolori causati dalla stitichezza (causata dalla totale assenza di fibre) scomparsi, ho riconquistato subito la regolarità col bagno, persa purtroppo anni prima.


Ora grazie a Vemma, che assumo quotidianamente, mi sento piena di vitalità e voglia di fare, con tanta positività che mi porta a vedere le cose in un modo che non ricordavo più essere cosi stupendo.


..e guai a chi mi tocca il mio VEMMA!!


Se vuoi saperne di più sul mondo Vemma, sui prodotti e sull'opportunità Vemma
clicca sul seguente link:

http://www.prevenzione.vemma.eu/ fai il tuo semplice acquisto! provalo per un mese e se non sei soddisfatto, ti viene rimborsato tutto!