Cerca nel blog

lunedì 12 agosto 2013

75 Motivi per Bere Vemma!


Ecco una rapida carrellata dei benefici del Mangostano e del più potente Integratore Antiossidante in forma liquida Vemma.




SALUTE GENERALE



1. Rafforza il sistema immunitario. Flavonoidi e flavoni aumentano il potere di altri antiossidanti, tra cui le vitamine C ed E.


2. Lotta contro l’infiammazione. Aiuta a prevenire gonfiore dei tessuti e causare malattie in condizioni di estrema debolezza.



3. Migliora le relazioni intercellulari. Gli Xantoni del mangostano migliorano le comunicazioni tra le cellule e contribuiscono alla lotta contro le malattie e la loro diffusione. Accelerano il processo di riparazione e la guarigione.


4. Riduce i danni al DNA. E’ stato dimostrato che gli Xantoni riducono i danni al DNA, ed hanno il più basso tasso di mutazione di sostanze cancerogene.

5. Assiste il sistema linfatico. Assiste e migliora l’interscambio tra il sistema linfatico e le cellule quindi elimina le sostanze non utilizzate dalle cellule e/o trasformate da esse.

6. Aiuta l’ottimale funzionamento della tiroide. Il succo di Mangostano ha la capacità di aumentare e regolare la funzione della tiroide.

7. Riduce la resistenza all’insulina. Gli xantoni possono aiutare a normalizzare i livelli glucosio nel sangue.

8. Contribuisce a ridurre il grasso corporeo. Il grasso corporeo può essere ridotto bilanciando il cortisolo, che stimola i depositi di grasso in varie parti del corpo.

9. Guarigione dalle neuropatie. Antinfiammatorio e antinevralgico contribuisce a riparare i danni cellulari provocati dal dolore, il disagio, tra cui i danni ai nervi causati dal diabete.

10. Equilibrio del sistema endocrino. Promuove un effetto di bilanciamento di ormoni e altri neurotrasmettitori prodotti dal sistema endocrino.




 
11. Aiuta ad avere un corpo sinergico. I fitonutrienti del mangostano rafforzano il sistema immunitario per la lotta contro germi e altri invasori del corpo e lo potenziano migliorando le difese.

12. Riduce le emorroidi. Riduce l’infiammazione, gonfiore e dolore sulle emorroidi.

13. Aiuta a ridurre gli effetti di ipoglicemia. Aiuta a contrastare un basso tasso di glucosio.

14. Allevia la psoriasi. Gli xantoni aiutano a disintossicare il fegato, che è uno delle cause principali della psoriasi.

15. Aiuta a guarire le lesioni. Stimola una rapida guarigione delle ferite superficiali.

16. Riduce il dolore associato con i problemi del tunnel carpale. Stop al dolore della mano e del polso, riducendo l’infiammazione.

17. Allevia la dermatite. Le proprietà antinfiammatorie del mangostano neutralizzano gli effetti del prurito della pelle causate da questa malattia.





SALUTE DEL CUORE




18. Previene le malattie cardiovascolari. Neutralizza i danni causati dai radicali liberi che giocano un ruolo importante nel processo infiammatorio.

19. Rafforza i vasi sanguigni. Con l’assunzione costante del Mangostano migliora l’interscambio per la nutrizione delle cellule del corpo.

20. Abbassa le LDL. Con il succo di mangostano neutralizzando i danni dei radicali liberi, contribuisce a ridurre il colesterolo LDL prodotto nel sangue a causa dell’ossidazione.

21. Riduce la pressione sanguigna. Il mangostano ha la capacità di rafforzare i muscoli del cuore e aiuta riducendo lo sforzo provocato dall’aumento della pressione sanguigna, inoltre aiuta a perdere peso causa principale dell’ipertensione.

22. Aiuta a prevenire l’arteriosclerosi. Le proprietà antinfiammatorie del mangostano contribuiscono a ridurre l’accumulo di placca sulle pareti delle arterie.




DIGESTIONE


23. Aiuta a superare le malattie causate da reflusso gastro‐esofageo. Le proprietà antiossidanti del mangostano aiutano a proteggere le pareti ed a riparare i danni da reflusso gastrico nel basso esofago. Riduce inoltre l’acidità.

24. Aiuta a guarire le ulcere. Gli xantoni uccidono i batteri, parassiti e funghi, compreso helicobacter pilori il quale provoca ulcere gastriche.

25. Colon irritabile (colite spastica). Agisce nell’apparato digerente bloccando l’accumulo di serotonina che provoca la sindrome colon irritabile.

26. Aiuta a fermare la diarrea. Le proprietà antinfiammatorie e antibatteriche aiuta ad arrestare la diarrea.

27. Può alleviare la malattia di Crohn. Le proprietà antinfiammatorie possono aiutare il piccolo intestino ad assorbire le sostanze nutritive necessarie per prevenire i danni causati dal basso assorbimento.

28. Può impedire la diverticolite. Può impedire lo sviluppo di infezioni e l’infiammazioni che si manifestano nei diverticoli che sono sulla parete del colon.





VIVERE COME UN GIOVANE


29. Aumenta l’energia, forza e resistenza. Il Mangostano fornisce sostanze nutritive necessarie per ottimizzare l’energia.

30. Riduce gli effetti di invecchiamento. I nutrienti del Mangostano hanno un effetto rigeneratore e le sue potenti proprietà antiossidanti aiutano le cellule nel loro funzionamento ottimale.

31. Aiuta a prevenire la demenza e malattia di Alzheimer. I Flavonoidi che si trovano nel Mangostano contribuisce a frenare la perdita di memoria.

32. Previene la formazione di calcoli renali. Le proprietà alcalinizzanti del Mangostano contribuiscono a neutralizzare la formazione di calcoli (che sono acidi) nel corpo.

33. Aiuta a prevenire la malattia di Parkinson. Le proprietà antiossidanti del Mangostano prevengono l’ossidazione, che è uno dei fattori principali e per lo sviluppo del morbo di Parkinson.

34. Riduce il dolore da artrite. Gli effetti antinfiammatori del Mangostano riducono i dolori artritici.

35. Riduce i danni causati con l’uso di FANS. E ’stato dimostrato che i nutrienti presenti nel Mangostano aiutano a regolamentare la presenza del giusto grado di acidità nello stomaco alterato dall’uso di medicinali antinfiammatori e antidolorifici (aspirina).

36. Aumenta la capacità visiva. Le capacità di antiossidanti per proteggono le cellule da tutti i danni causati dall’ossidazione prevenendo l’invecchiamento e le malattie.




SALUTE FAMILIARE


37. Abbassa la febbre. Agendo sull’infiammazione, sostiene il sistema immunitario e il sistema di idratazione del corpo che si modifica durante l’aumento della temperatura, il mangostano aiuta a combattere e a ristabilire la temperatura corporea

38. La lotta contro l’intossicazione alimentare. Gli Xantoni agiscono sulla salmonella typhi.

39. Lenisce la gola irritata. L’effetto antinfiammatorio dà sollievo procurato dall’irritazione.

40. Aiuta a guarire le ulcere alla bocca. La presenza naturale di antivirali, antibatterici e agenti antifungini conferiscono la capacità di combattere gli agenti patogeni che causano questi problemi.

41. Lotta all’alito cattivo. Le proprietà antibatteriche aiutano a combattere l’alito cattivo causato da batteri.

42. Aiuta a ridurre l’emicrania. Il Mangostano ha la potenzialità di correggere le funzioni di presenza anomala di serotonina nei vasi sanguigni che causa emicranie.

43. Riduce il dolore dei denti. Le proprietà antinfiammatorie contribuiscono a ridurre questo tipo di dolore.

44. Aiuta a riequilibrare le funzioni sonno‐veglia. Favorisce e stimola gli ormoni che regolano l’equilibrio agendo sul metabolismo e sulle attività cerebrali.

45. Aiuta a gestire lo stress. Regolarizza la presenza di ormoni il cortisolo, che è prodotto in eccesso nei momenti di stress.

46. Migliora l’umore e riduce la depressione. Rettifica gli squilibri chimici nel cervello.

47. Aiuto per la salute delle ossa e delle articolazioni. Il dolore si riduce per le proprietà antinfiammatorie mangostano.

48. Aiuta a eliminare l’acne e imperfezioni della pelle. Le proprietà antinfiammatorie e disintossicanti del mangostano previene ed elimina i problemi della pelle.

49. Allevia il prurito e/o dolore dopo le punture di insetto o contatti con piante urticanti. Gli antinfiammatori e le proprietà antibatteriche de Mangostano riducono gonfiore e dolore (uso esterno).

50. Allevia la tensione dei muscoli e dei legamenti. Il succo può essere applicato topicamente con un massaggio per alleviare il dolore.

51. Allevia il dolore allo stomaco. La presenza di antinfiammatori e antibatterici allevia il dolore di stomaco causato da questi agenti.

52. Allevia bronchite, enfisema e polmonite. La proprietà antivirali, antibatteriche e agenti antifungini che sono presenti nel mangostano riducono la frequenza di infezioni e malattie polmonari.

53. Decongestionante. Le proprietà antinfiammatorie contribuiscono ad alleviare la congestione.





SALUTE DEGLI UOMINI


54. Aiuta a prevenire l’infertilità maschile. I forti antinfiammatori e antiossidanti presenti nel mangostano sono in grado di contrastare infertilità dovuta a stress, l’inquinamento e radicali liberi.

55. Aiuta a prevenire ingrossamento della prostata. Il potere antiossidante degli xantoni del mangostano sono un’ottima arma per contrastare l’espansione della prostata.




SALUTE DELLA DONNA


56. Problemi urinari (cistite). La corteccia del mangostano (presente nel succo) allevia gli effetti della cistite (infiammazione della vescica) causati da una infezione batterica.

57. Lieve lassativo. A differenza dei lassativi, che possono irritare l’intestino, il Mangostano guarisce e rilassa le parti del intestino che sono congestionate.

58. Minimizza la PMS (sindrome pre‐mestruale). Riduce i sintomi di infiammazione e cambiamenti d’umore (ansia, irritabilità, affaticamento, libido…ecc)

59. Allevia i sintomi della menopausa. Rimuove lo stress del corpo e aiuta a mantenere adeguati livelli di estrogeni, che hanno l’effetto di rallentare le conseguenze della menopausa.

60. Riduce il gonfiore dovuto al ciclo mestruale. L’antinfiammatorio presente nel Mangostano contrasta questo effetto negativo della SPM.

61. Riduce il dolore associato con fibromialgia. Il succo di mangostano ha effetti benefici nella riduzione del dolore neurologico.

62. Riduce il dolore associato con osteoporosi. L’effetto di ridurre il dolore neurologico può esonerare l’osteoporosi.






SALUTE DEI BAMBINI


63. Aiuta ad alleviare l’asma. L’azione antinfiammatoria, antibatterica e gli agenti antifungini possono ridurre la frequenza delle infezioni polmonari e di altre malattie legate all’apparato respiratorio.

64. Aiuta a prevenire le allergie alimentari deficit di attenzione. Gli studi hanno dimostrato un forte legame tra il comportamento iperattivo e le allergie al cibo. Il Mangostano inibisce gli antigeni e anticorpi che agiscono nelle fasi di reazioni allergiche regolamentandone il giusto funzionamento.

Essa può contribuire a ridurre la presenza di piombo nel corpo del bambini, il piombo è legato a deficit di attenzione.

65. Sviluppo di denti e ossa più forti. Il Mangostano aiuta nella conversione della vitamina D in calcio potenziandone l’assorbimento sotto l’azione della luce solare.




LOTTA CONTRO LE MALATTIE


66. Previene malattie gengivali. L’effetto antibatterico aiuta a prevenire le malattie gengive.

67. La lotta contro la tubercolosi. Gli xantoni presenti possono sconfiggere il batterio che provoca la tubercolosi.

68. Riduce gli effetti collaterali di intolleranza al lattosio. I fitonutrienti presenti nel mangostano possono ridurre gli effetti collaterali come gonfiore e crampi addominali.

69. Aiuta a prevenire la dissenteria. Efficace nel combattere la Shigella, il batterio responsabile della dissenteria bacillare e l’ameba, il batterio responsabile della dissenteria amebica.

70. Aiuta a prevenire la SM (sclerosi multipla). Riequilibra il tasso di riferimento tra di triptofano e serotonina e della melatonina, e aiuta a prevenire i danni causati da ossidazione.

71. Può contrastare il cancro. Gli xantoni hanno dimostrato proprietà antitumorale nei casi di leucemia, cancro del fegato, stomaco, polmone e della mammella, e neoplasia del colon.

72. Allevia la SA (spondilite anchilosante). Le proprietà antinfiammatorie  possono alleviare la causa di perforazione della membrana di rivestimento e migliorare difese del corpo.

73. Può prevenire l’infezione della fibrosi cistica. Le proprietà antiossidanti e antimicrobici possono impedire eccesso di muco trovato in pazienti affetti da fibrosi cistica.

74. Previene i sintomi associati con lupus. L’antinfiammatorio presente nel succo aumenta la capacità di stimolare il sistema immunitario quindi contribuisce ad alleviare sintomi di lupus.

75. Contatore miastenia. È possibile contrastare i sintomi di questa malattia autoimmune agendo sul rafforzamento del sistema immunitario.




Prova Vemma per 1 mese!!
Soddisfatti o Rimborsati!
Ricevi direttamente a casa tua Vemma.
Se dopo 1 mese non sarai soddisfatto,
potrai restituirlo e sarai rimborsato.

clicca sul seguente link:


e procedere con "semplice acquisto"




Bibliografia:

Fonte: scoperte nel campo della salute, Vol. 1, n. 5, 2006
http://vemma-solution.blogspot.it/2010/05/75-motivi-per-bere-vemma-i-nuovi.html