Cerca nel blog

mercoledì 21 marzo 2012

SUNspray: abbronzatura naturalmente efficace!!!


SUNspray
naturalmente efficace

Completamente NATURALE e UNIFORME
Perfetto su tutte le pelli
Non macchia i capelli e le unghie
Veloce (fino a 30 secondi) e semplice
Efficace dopo 4/5 ore dura da 3 a 7 giorni
Lascia la pelle morbidissima e idratata
L'effetto BRONZER dona un colore straordinario
Perfetto per il viso e per tutto il corpo

SUNspray è la nuova abbronzatura Sicura, Veloce e Duratura!

Il principio attivo DHA già testato dal 1920 colora la pelle e con l’aggiunta di elementi naturali abbiamo migliorato la luminosità dell’abbronzatura e l’idratazione della pelle.
Solo SUNspray in pochi secondi regala un abbronzatura eccezionale con una durata che va dai 3 ai 7 giorni.


La vera abbronzatura delle STAR!!!

Direttamente dagli Stati Uniti, l’ultima novità in campo abbronzatura, approda finalmente anche anche in Italia. Il nuovo metodo per ottenere una pelle immediatamente ambrata senza l’esposizione ai raggi UV. Un Make-up istantaneo durevole giorni, resistente a vari lavaggi, che non si rimuove al contatto, adatto a tutte le pelli, per sembrare sempre perfettamente abbronzati.


Sunspray non può sostituire l'uso del solarium, ma può colorare la pelle di quelle persone che non possono o non vogliono abbronzarsi al sole o utilizzare il solarium (minori di 18 anni, donne in gravidanza, persone con elevato numero di nei e/o presenza di lentiggini, neoplasie cutanee, assunzione di farmaci ecc.) o semplicemente vogliono avere un aspetto abbronzato immediato.


Sunspray, offre inoltre la possibilità di scegliere l’intensità del colore preferito della pelle:
- le tonalità base disponibili, DARK e CLEAR.

Il colore naturale acquisito andrà ad attenuarsi gradualmente nei giorni successivi al trattamento, senza lasciare macchie.

LOZIONE DERMATOLOGICAMENTE TESTATA

DHA: Il DHA (diidrossiacetone) è un principio attivo naturale che reagisce sulla pelle donando una colorazione dorata e uniforme. Derivato dalla canna da zucchero, senza alcuna tossicità, reagisce a contatto con lo strato corneo della cute creando dei polimeri detti melanoidine che danno alla pelle un aspetto abbronzato.

ALOE VERA: Pianta ormai diffusa e utilizzata in cosmesi (e non solo) per le sue molteplici proprietà. I suoi effetti rigeneranti, nutrienti, anti-infiammatori e idratanti della pelle sono noti e ampiamenti provati.


MATRIXYL: il matrixyl è un ingrediente rivoluzionario che permette di curare e contrastare le rughe, stimolando i fibroblasti a sintetizzare nuovo collagene, elastina, fibronectina e glicosamminoglicani. I suoi effetti riguardano la riduzione dell’apparenza della rugosità, nel rispetto della pelle.