Cerca nel blog

martedì 29 dicembre 2015

Tipi di grasso




Vi siete mai chiesti perché non riuscite a perdere peso, anche se vi sforzate in palestra? Tutti i soldi che avete speso in palestra, con le pillole miracolose o diete a base di diversi tipi di alimenti possono essere recuperate se sarete più attenti alle vostre abitudini quotidiane.
La risposta a questo dilemma si trova nel più grande deposito di grasso del vostro corpo e può essere collegato direttamente al vostro stile di vita. Alcune abitudini possono essere viziose per la vostra salute senza che voi lo sappiate.
Qui di seguito vi presentiamo sei zone di concentrazione del grasso corporeo.

Tipo 1 - dieta inadeguata
Sì, come ben sapete, mangiare cibo in eccesso e troppo zucchero conduce all'obesità ed è una delle più comuni cause di sovrappeso. Riducendo la quantità di cibo ingerito e facendo esercizio almeno 30 minuti al giorno, si possono avere risultati sorprendenti. Si consiglia di mangiare poco e spesso, vale a dire cinque pasti al giorno - tre pasti principali (colazione, pranzo e cena) e due spuntini tra i pasti.

Tipo 2 - stomaco nervoso
Le persone che hanno uno "stomaco nervoso" spesso consumano dolci, cioccolato per esempio, in situazioni di tensione e di stress. L'eccesso di consumo di dolci può essere attivato in stati di depressione, stress o ansia. Per ridurre o smettere di mangiare i dolci, è importante rilassarsi, cercare di non avere a che fare con situazioni di stress. È possibile sostituire gradualmente i dolci artificiali con quelli naturali: frutta.

Tipo 3 - Glutine
Si può essere in sovrappeso a causa di troppo glutine. Cercate di evitare gradualmente i prodotti contenenti glutine (grano, orzo, avena, segale) e fare esercizi fisici. Inoltre, se avete un lavoro che vi costringe spesso seduti alla scrivania, non dimenticate di alzarvi ogni 60 minuti dalla sedia. Se soffrite di frequente diarrea o stitichezza, stanchezza durante tutto il giorno, le analisi mostrano che non si hanno abbastanza vitamine e minerali nel corpo, si consiglia il Test per le Intolleranze Alimentari, per verificare la vostra sensibilità al glutine.

Tipo 4 - metabolismo aterogeno
Coloro che hanno depositi di grasso sull'addome possono anche avere problemi di respirazione. Si raccomanda di smettere di fumare, di bere alcol e cibi grassi. Esercizi per il cuore dovrebbero far parte della vostra routine quotidiana, oltre a quelli per l'addome.

Tipo 5 - circolazione venosa
Le persone che hanno depositi consistenti di grasso sui fianchi e gambe possono avere problemi di circolazione del sangue. Salire le scale e correre sono i bruciatori di grasso più efficaci in questo caso. Assumere preparati a base di piante che aiutano la circolazione come l'ippocastano, la vite rossa, il sorbo, castagno, mirtillo.

Tipo 6 - Inattività
Uno stile di vita sedentario porta a obesità e altri problemi di salute. Questo caso è comune come la prima - dieta inadeguata. Provate a camminare il più possibile, non rimanete seduti per ore davanti al computer e / o TV. Uscite e fate più esercizio fisico. Adottate uno stile di vita sano nutrendovi di frutta, verdura e cereali. Eliminate il più possibile la carne di maiale e i cibi troppo ricchi di grasso.


Fonte: http://beauty-total.com/do-you-know-that-the-different-types-of-body-fat-reveal-the-fattening-cause/