Cerca nel blog

giovedì 19 novembre 2015

Scandinavian Blonde Cuscino del benessere

Il Cuscino del Benessere

Il Cuscino del Benessere allevia i dolori in caso di torcicollo, artrosi cervicale, dolori muscolari, mal di stomaco, mal di schiena, sciatica, sinusite e bronchite. Il cuscino caldo è ideale per scaldare i piedi e le mani freddi e per indurre il sonno. Il cuscino è realizzato in lino e cotone per una maggiore durata e la federa esterna è lavabile in lavatrice a 60 ° C. Il contenuto è composto da chicchi di grano biologico “KRAV-odlat” coltivato in Svezia e il cuscino è registrato come dispositivo medico prima classe CE.

Applicazioni:

1. Riscaldato e applicato intorno al collo allevia dolori in caso di torcicollo e cervicale.

2. Il cuscino è un ottimo sostituto dei cataplasmi per la bronchite. Aiuta a sciogliere il catarro e ammorbidire la tosse. Utilissimo per alleviare dolorosissime mastiti.

3. Applicato caldo sulla fronte nel corso di forti raffreddori e sinusiti. Il cuscino freddo è ideale per rinfrescare in caso di febbre.

4. Applicato caldo in posizione distesa aiuta come sostegno lombare e allevia i dolori.

5. Il cuscino caldo aiuta ad alleviare dolori mestruali e mal di stomaco.

6. Il cuscino applicato freddo è ideale per trattare ematomi, contusioni, gonfiori e per rallentare fenomeni infiammatori.

7. Il cuscino viene utilizzato da tantissime donne In Svezia durante la gravidanza, è infatti raccomandato dalle ostetriche e dai centri di preparazione al parto. Nella fase iniziale del travaglio il Cuscino del Benessere aiuta ad attenuare i dolori.


Cuscino ai fiori di fieno

Alpicare®

con lavanda ed oli essenziali puri, 300g

Il cuscino ai fiori di fieno è prodotto con fieno d'alta montagna sudtirolese certificato, presente solo sopra i 1.700 m di quota e falciato prevalentemente a mano. La coltivazione spontanea del fieno, senza concimi minerali ed erbicidi, garantisce un prodotto di ottima qualità per un sicuro benessere.

Oltre 40 diverse specie vegetali ogni 50m² assicurano al cuscino l‘apporto di una ricca varietà di ingredienti benefici. L‘aggiunta di oli essenziali puri e selezionati intensifica l‘efficacia dei nostri cuscini mentre la presenza della preziosa melissa e della lavanda favoriscono sonni tranquilli.

La tradizione alpina consiglia:
Riscaldare il cuscino nel forno ad una temperatura di circa 50 gradi per 10-15 minuti (prego aggiungere nel forno una tazza d‘acqua) o a vapore (in pentola). Appoggiare il cuscino caldo sulla nuca, sulla schiena in caso di tensioni muscolari o inquietudine o sul torace per un respiro libero. Dimensioni del cuscino: 20 x 35.




giovedì 12 novembre 2015

Cleve Backster Le piante intelligenti

A volte capita che una persona possa definire l' esatto momento in cui la sua vita è cambiata irrevocabilmente. Per Cleve Backster, è stato la mattina del 2 Febbraio 1966, a 13 minuti e 55 secondi dall'inizio di un test con poligrafo che stava controllando. Uno dei massimi esperti di poligrafo e il creatore del Backster Zone Comparison Test, lo standard usato dagli esaminatori mondiali della macchina della verità, Backster ha esaminato il soggetto molto bene nella speranza di avere una risposta. Il soggetto ha risposto elettrochimicamente alla sua minaccia. Il soggetto era una pianta.