Cerca nel blog

sabato 19 novembre 2011

Novità L'Erbolario Natale 2011


Il Natale tanto atteso si avvicina sempre di più e si respira aria di festa già da un po'!
Come ogni anno, l'Erbolario lavora sodo per far sì che questa festa sia ricca e scintillante.
Belle, eleganti e ovviamente profumatissime, le nuove linee: con le loro 18 referenze esse sanno soddisfare qualsiasi desiderio di bellezza, sensualità e dolcezza.
Quest'anno, inoltre, le nuove linee introducono un cosmetico inedito, pratico, elegante e irresistibile: il profumo gel roll-on, perfetto da tenere in borsetta, candidato come opzione perfetta per regalare e regalarsi.

3 Rosa
Fiori di Malvarosa e Rosa centifolia, tra i quali fanno capolino i frutti stuzzicanti e irriverenti del Pepe rosa. Un bouquet dalla fragranza dolce e piccante insieme, nato per tributare un roseo omaggio alla femminilità più romantica e appassionata.




Papavero soave
Una fragranza che inneggia alla spensieratezza d'animo; un tributo alla seduzione più allegra, fresca come i papaveri di campo, che sulla suggestione viola e porpora del Papaver orientalis sa farsi anche irresistibile malia.




L'Erbolario Uomo
All'ombra del Baobab fiero e maestoso la collezione L'Erbolario uomo aumenta le sue proposte cosmetiche e, con sei nuove referenze, arriva così a coprire tutte le esigenze della toilette maschile.